Loader

Il cammino di Sant’Antonio passa davanti a noi

Il cammino di Sant’Antonio passa davanti a noi

Non tutti lo sanno, ma ci sono sentieri suggestivi e particolari che passano semplicemente tra le vie di paese e in angoli poco frequentati di campagna. Parliamo del lungo cammino di Sant’Antonio

Un percorso spirituale, naturalistico e paesaggistico che molte persone stanno affrontando che parte da Camposampiero e arriva in Toscana al Santuario della Verna.

Un percorso diviso un 22 tappe, bellissime e avventuriere, dove si vedono persone, luoghi e tante vite diverse.

Il fatto di ripercorrere le orme di Sant’Antonio rende molti pellegrini e appassionati più vicini alla loro anima e li invita alla scoperta interiore e di quello che vi circonda.

La Foscarina è testimone del passaggio di molte persone, anche perché la tappa numero 3, quella che parte da Monselice ed arriva a Rovigo, passa davanti al cancello dell’agriturismo.

Proprio Vescovana è un paese di passaggio delSanto, che nel suo lungo cammino, ha toccato molte zone della nostra pianura.

Anche per questo ci sentiamo orgogliosi di poter dare ristoro ed ospitare i turisti che desiderano fermarsi per godere della pace, del riposo e del gusto dei prodotti che prepariamo.

Un itinerario molto bello, che tanti stranieri stanno pensando di intraprendere.

La Foscarinapuò essere un punto di riferimento per la terza tappa!

Ci vediamo all’agriturismo

    Richiedi Informazioni

    Informativa Privacy * Letto e compreso