Loader

La Bassa Padovana: la campagna che custodisce i nostri pascoli

La Bassa Padovana: la campagna che custodisce i nostri pascoli

Il territorio della Bassa Padovana è caratterizzato da una pianura verde e dal tipico stile di campagna della Pianura Padana

Dal punto di vista culturale la Bassa Padovana è una delle zone più affascinanti della regione Veneto, valorizzate da grandiose città fortificate, ricche di storia e misteri e molto altro.

Il territorio che interessa i pascoli pianeggianti è ricco di biodiversità e di foraggio naturale, fondamentale per le nostre pecore.

I prati che crescono sulle rive del fiume Adige sono il teatro naturale del pascolo e della vita delle pecore della Foscarina.

L’importanza di far vivere le pecore quasi tutto l’anno all’aperto, in territorio che dal punti vista della conformazione e da quello climatico, rappresenta un luogo favorevole, fa certamente la differenza.

Ogni passo, ogni decisione ed ogni azione è fondamentale per creare e trasformare il prodotto che portiamo sulle vostre tavole.

La particolarità della Bassa Padovana è la scarsa densità di popolazione, che lascia lo spazio a distese coltivabili e prati verdi pianeggianti, dove le aziende agricole coraggiosamente e con tanta passione fanno crescere i loro prodotti.

Per questo e per tanti altri motivi, la nostra zona vive di ambienti incontaminati e perfetti per le nostre pecore bergamasche.

Siamo orgogliosi di farvi assaggiare i nostri prodotti e vi invitiamo a contattarci

Chiamate senza esitazioni il numero 340 955 0311 o inviate l’ordine via mail a info@lafoscarina.it

Vi daremo tutte le informazioni utili e potrete ordinare tutti itagli di carnedesiderati

    Richiedi Informazioni

    Informativa Privacy * Letto e compreso