Loader

Autunno sul Delta del Po: un’esperienza tante emozioni

Autunno sul Delta del Po: un’esperienza tante emozioni

Ci sono zone del mondo che possiedono fascino, storia, natura e una serie molto varia di attività da svolgere; il luogo che vogliamo suggerirvi oggi è il Delta del Po

Un ambiente naturale, che si espande in un vasto territorio, tra flora e fauna e si colloca in un luogo suggestivoquanto misterioso.

Degli itinerarisu terra o fluviali incantevoli, che vi resteranno impressi nella mente

Navigare tra lagune e canneti, nella famosa Scano Boa o sullalaguna di Caleri, questi sono solo due esempi, rappresentano le tante possibilità che offre questo immenso luogo.

Molti itinerari in bicicletta o gastronomiciabbinati all’uscita in barca. Senza tralasciare un’attività sempre più apprezzata: la pesca turismo.

Un fenomeno che negli anni ha preso sempre più piede ed ha coinvolto tutti, anche le famiglie italiane e straniere. Attraverso l’utilizzo di imbarcazioni dalle piccole dimensioni, si percorrono le vie d’acqua, tra i canneti e le valli e si pesca, fino ad arrivare ai vecchi casoni dei pescatori, dove si consumerà il pescato del giorno. Il tutto gestito da persone esperte che vi guideranno in una delle esperienze più belle della vostra vita.

Il Delta del Po è anche altro e lo scopriremo piano piano, sul nostro blog, dove vi daremo dritte e consigli e vi racconteremo tutto quello che potrete vivere partendo dal nostro agriturismo.
Infatti, il magnifico Delta del Podista da noi pochi chilometri e attraverso strade veloci ed asfaltate è facilmente raggiungibile.

Vi consiglieremo le guide naturalistiche più esperte e tutte le chicche che offre il nostro territorio.

Ci vediamo a La Foscarina

    Richiedi Informazioni

    Informativa Privacy * Letto e compreso